Con Eagle Grid, potrete finalmente dire addio alla Dentiera


Questo innovativo sistema di implantologia dentale si basa sul recente perfezionamento di un brevetto, che permette di avere denti fissi, anche in condizioni di scarso o insufficiente spessore osseo.
Fino a oggi, l’unica soluzione pratica per i pazienti con questa patologia, era una protesi rimovibile. L’alternativa era quella sottoporli ad un un intervento di rigenerazione ossea con innesti che non garantiva un esito certo, pur richiedendo tempi di guarigione di quasi un anno.

Un protesi dentale fissa di nuova generazione

Eagle Grid è un impianto dentale basato sulle più recenti tecnologie mediche in grado di garantire risultati impensabili fino a poco tempo fa. Permette infatti di recuperare denti fissi a prescindere dalle condizioni di partenza. In particolare nei pazienti con uno con poco osso sia nella mascella che nella mandibola, risulta essere la soluzione definitiva per le protesi fisse.

L’impianto dentale Eagle Grid, partendo dallo stampo dell'osso residuo del paziente, viene totalmente personalizzato ed è realizzato in titanio, un metallo che in implantologia rappresenta l'eccellenza in termini di biocompatibilità, con un bassissimo indice di allergia.

La produzione delle protesi dentali fisse Eagle Grid, è realizzata da uno staff di professionisti (medici odontotecnici, Ingegneri informatici e biomedici) che garantiscono l'eccellenza dei risultati ottenuti.

L’impianto dentale Eagle Grid offre inoltre la possibilità di utilizzare fin da subito una protesi provvisoria cementata riducendo così il disagio del paziente. Questa protesi dentale, può essere utilizzata in tutti i casi di mancanze dentali totali o per singole aree della bocca.

Sito ufficiale EagleGrid: eaglegrid.it

Hai qualche domanda o curiosità ? Contattaci